mercoledì 9 novembre 2011

Italians

Ecco. Apro MSN singapore, anzi si apre come home page quando accendo il computer, e come headline c'e': "Italy PM Berlusconi announces resignations. What happens next?" A parte il giochetto thricky PM Berlusconi (...) , che brutto essere la prima notizia di un sito che parla solo di celebrities, diete e sport. Invece Straits Times, il quotidiano di Singapore titola: "Asian markets open higher after Italy PM says to quit". Chissa' cosa ne pensa l'omino delle zanzare. Domenica Charity Dinner presso la residenza dell'ambasciatore italiano organizzata dall'Italian Women Group. Finalmente mi posso mettere tutti quei vestiti che mi sono portata dall'Italia (sto sempre in bermuda e vestitini di lino!!). Se mi mandano l'invito: pagare ho pagato ma non si e' ancora visto nulla (i soliti italiani!!). Vi raccontero', nel frattempo devo organizzare una beauty session al piu' presto. Pare che ci sia gente che va in lungo, anche se non e' richiesto. Son proprio curiosa!
Parlavo l'altro giorno con la ragazza italiana mia vicina di casa: anche lei non lavora. Mi fa: ti senti un po' in colpa a non lavorare, dico beh un po' si. Non ti preoccupare, poi passa!!! Grande!!!
Infine, il gatto macchia, che e' un italians a tutti gli effetti, anche stamattina ha catturato un geco e l'ha portato in casa. Era per fortuna piccolo e comunque morto. L'ho buttato fuori, il geco, e lui, il gatto continua  a cercarlo sotto il divano, il tappeto, la poltrona. Che zuccone!!
Stasera lesson n.2 del corso di cinese. Non mi ricordo niente, solo come si dice pollo con riso. A proposito di pollo, vi ricordate "essence of chicken"? Ho scoperto che e' un integratore che riduce la fatica mentale. Va assolutamente importato, e' business sicuro!

1 commento:

  1. Da una 'quasi nulla facente' quale sono, devo dire che mi sto abituando... e si sta beeeeneee

    RispondiElimina